Balotelli ringrazia... Facchinetti: il cantante (e procuratore) ha orchestrato l'arrivo al Genoa

Balotelli ringrazia... Facchinetti: il cantante (e procuratore) ha orchestrato l'arrivo al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Un grazie speciale a Francesco Facchinetti e Nicola Maffessoli (altro agente Fifa, ndr), senza il loro duro lavoro e la loro caparbietà ci tengo a sottolineare che questa operazione non sarebbe successa". Il primo ringraziamento per l'approdo al Genoa, ufficializzato dal club rossoblù nella giornata di ieri, Mario Balotelli lo dedica al cantante. Oggi Facchinetti è "imprenditorialmente eclettico": continua ad occuparsi di musica, management, dell'attività di tatuaggi in Svizzera, e a tutto questo ha aggiunto il calcio con l'agenzia "Epic Sports Italy", parte della globale "Epic Sports", diventando ufficialmente agente Fifa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nonostante la classica a Genova, sponda rossoblu, si è riacceso l’entusiasmo. Merito dell’arrivo di Mario Balotelli. L’attaccante è stato corteggiato a lungo dal Grifone, un’operazione nata circa un mese fa e conclusasi lunedì scorso. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul trequartista uruguaiano classe 95′ Gaston Pereiro Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio FirenzeViola sul Genoa (Cagliari News 24)

"Pian piano - prosegue - Mario ha trovato i suoi spazi ed è esploso, poi ha fatto i suoi errori. Adesso ha 34 anni. Sicuramente è maturato. (Fcinternews.it)

Prandelli: “Balotelli, che favola. Che bello sarebbe un suo gol all’esordio”

L'ex Inter, Milan e nazionale è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito: dopo la firma del contratto sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina. (La Repubblica)

I| Genoa prende gol e non segna. Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale e grande tifoso del Genoa, ha parlato così a La Nazione in vista della partita contro la Fiorentina: "Mi perdo Genoa-Fiorentina. (Firenze Viola)

Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. Prandelli su Balotelli: "Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. (Viola News)