Genoa-Juventus | Le parole di Koopmeiners

Genoa-Juventus | Le parole di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI KOOPMEINERS «È stata una partita a due facce. Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni: io ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse è stato anche più facile per lui in alcuni momenti della gara. Sono molto contento che abbiamo avuto poi le occasioni e siamo riusciti a concretizzarle. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

FINISCE AL FERRARIS: TRIS DELLA JUVE SUL CAMPO DEL GENOA. DOPPIETTA DI VLAHOVIC E CONCEICAO, RITROVANO IL SUCCESSO I BIANCONERI! 88' Chance Genoa: Perin si fa trovare pronto sul tiro di Pinamonti. (Tutto Juve)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). (Tuttosport)

Si Sblocca Osimhen, doppietta con il Galatasaray: seconda rete pazzesca

PARTITA – La Juventus vince per 2-0 contro il Genoa e torna ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi per 0-0. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)

Sono contento per tutti i giocatori che hanno partecipato a questa partita. Una vittoria che vale il primato per una notte quella conquistata a Genova dalla Juventus. (Il Mattino di Padova)

E se le cose per gli azzurri stanno andando certamente bene, anche a uno dei calciatori di proprietà del Napoli in prestito altrove la fortuna ha iniziato a sorridere. Victor Osimhen si è sbloccato in campionato con il Galatasaray, siglata una doppietta ma la seconda rete è davvero incredibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)