Genoa-Juventus | Le parole di Koopmeiners

IL COMMENTO DI KOOPMEINERS «È stata una partita a due facce. Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni: io ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse è stato anche più facile per lui in alcuni momenti della gara. Sono molto contento che abbiamo avuto poi le occasioni e siamo riusciti a concretizzarle. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

Dusan Vlahovic si è sbloccato. Il serbo ha risposto a Lautaro Martinez con una doppietta contro il Genoa, nel 3-0 finale della Juventus. Queste le sue parole a DAZN nel post partita partendo dalla sua doppietta: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (TUTTO mercato WEB)

Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Insomma, primi 45’ (ilBianconero)

Per il Ecco la spiegazione di Marelli. (SpazioJ)

“Quando non lo fai sei il peggiore”: Vlahovic non ci sta, parole nettissime

PARTITA – La Juventus vince per 2-0 contro il Genoa e torna ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi per 0-0. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)

Sono contento per tutti i giocatori che hanno partecipato a questa partita. Una vittoria che vale il primato per una notte quella conquistata a Genova dalla Juventus. (Il Mattino di Padova)

Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. (SpazioJ)