Un viaggio fotografico alla scoperta di Monreale, ecco il calendario Pro Loco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONREALE – Ieri nel corso di una manifestazione molto partecipata presso la Biblioteca comunale santa Caterina la Pro Loco ha presentato il calendario 2025: arrivati al terzo anno, per Monreale è ormai una piccola tradizione che si rinnova. Un Nuovo Approccio al Calendario Quest’anno è radicalmente cambiata la formula. Nei primi due anni il calendario è stato creato con le foto del monrealese Giuseppe Giurintano, quest’anno invece è stato lanciato il contest “Cattura la bellezza del territorio di Monreale”, a cui hanno risposto in parecchi e le foto selezionate spaziano dal Duomo normanno al lago Poma e alle assolate campagne agostane vicino Tagliavia. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alla 101a edizione del Salone dell’automobile di Bruxelles, in programma dall’11 al 19 gennaio , Lancia esporrà le sue ultime creazioni, la Ypsilon Rally 4 HF e la Ypsilon nelle configurazioni elettrica e ibrida , per sottolineare il suo inarrestabile Rinascimento, ovvero il suo solido e ambizioso percorso che la sta rendendo ancora una volta un marchio desiderabile, rispettato e affidabile nel mercato premium europeo. (ClubAlfa.it)
Con la Ypsilon Rally4 HF, Lancia riafferma la sua posizione come protagonista indiscusso del mondo automobilistico e rallistico, celebrando la sua eredità e guardando con determinazione verso un futuro di innovazione e vittorie. (RS)
Il Museo del Presente di Rende ospita Andy Warhol – Pop Art Revolution, una mostra straordinaria che celebra il genio visionario della Pop Art. (Corriere di Lamezia)
Lo scorso week-end il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha toccato per la seconda volta la città di Milano, riscuotendo un grande successo tra residenti e turisti provenienti da tutto il mondo. Suggestivo il passaggio della nuova vettura vicino al Museo del Novecento e alla Pinacoteca di Brera, confermandosi un autentico "capolavoro in movimento", in termini di bellezza, design senza tempo ed eleganza, proprio come è apparsa lo scorso giugno nello spot di lancio dell'intera gamma, dove il suo essere classico e moderno al contempo veniva raccontato attraverso alcune opere d'arte iconiche della storia dell'arte italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gli ordini per la nuova Lancia Ypsilon HF Rally4 crescono bene e fanno ben sperare per il futuro La Lancia Ypsilon HF Rally4 sta guadagnando sempre più attenzione e popolarità e potrebbe diventare una delle principali protagoniste del prossimo campionato rally. (ClubAlfa.it)
Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che a novembre la nuova Lancia Ypsilon si è ben comportata in Italia mentre in Europa le cose sono andate meno bene. A proposito di ciò oggi si registra una sorta di risposta indiretta da parte di Lancia in un comunicato ufficiale in cui si parla dell’imminente avvio della produzione della nuova Lancia Gamma a Melfi in versione ibrida ed elettrica. (ClubAlfa.it)