Meloni vola da Trump che l'accoglie come una grande leader: c'é da fidarsi del Tycoon?

Meloni vola da Trump che l'accoglie come una grande leader: c'é da fidarsi del Tycoon?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Nelle ultime ore non si parla d'altro che dell'incontro tra Donald e la nostra Giorgia. Dalla Garbatella alla Casa Bianca, parlando l'inglese "di Michael Jackson", sembra un miracolo hollywoodiano, siamo sinceri. Comunque, al netto di questi particolari strappa lacrime, la Meloni si è precipitata negli Stati Uniti per confrontarsi con il Tycoon sulla questione Cecilia Sala. Detto che non si capisce come mai abbia preferito arrivare dall'altro lato dell'oceano, quando con una telefonata si poteva risolvere tutto, trovo ancora più incomprensibile andare a piangere da Zio Sam per una questione che, in linea teorica, dovremmo risolvere con la nostra diplomazia e i Servizi Segreti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Un’operazione da 1,5 miliardi di euro per portare in Italia i servizi di Elon Musk. Secondo Bloomberg, il governo di Giorgia Meloni è trattativa avanzata con Space X, la società del miliardario americano, per un contratto di 5 anni che preveda la fornitura all’esecutivo di servizi di telecomunicazione. (Il Fatto Quotidiano)

«Il governo di coalizione di Meloni è probabilmente il più vicino alleato ideologico che Trump ha all'interno dell'Unione Europea. Il suo governo si è dimostrato insolitamente stabile rispetto alla recente storia italiana. (il Giornale)

L’Italia in trattative avanzate con SpaceX di Elon Musk per fornire servizi di telecomunicazioni sicure (Nordest24.it)

Per SpaceX contratto da 1,5 miliardi. Accordo con Musk frutto della visita di Meloni a Trump

L’ex Verona, arrivato in azzurro appena sei mesi fa, non rientra nei piani di Antonio Conte e potrebbe lasciare la Campania già in questa finestra di mercato. Il club rossoblù accelera per l’attaccante belga. (Napolipiu.com)

Lo... L'Italia è in trattative avanzate con la SpaceX di Elon Musk per un accordo da 1,5 miliardi di euro che prevede la fornitura di servizi di telecomunicazioni sicure al governo italiano. (Virgilio)

ROMA – Le discussioni sono in corso e non è stato raggiunto un accordo finale sul contratto quinquennale, ma il blitz della premier Meloni negli Usa per incontrare Trump ha sbloccato anche un dossier fermo, almeno da quanto annuncia l’agenzia Bloomberg. (la Repubblica)