Alessia Marcuzzi torna a condurre un reality show: tutto su The Traitors

Alessia Marcuzzi torna a condurre un reality show: tutto su The Traitors
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità lavorative per Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana torna alla guida di un reality show, genere televisivo che l'ha vista protagonista per un lungo periodo a Mediaset, tra Fratello e Isola dei Famosi. Dopo l'intrattenimento dell'ultimo periodo in Rai, prima a Boomerissima e poi a Tale e Quale Show, la Pinella è stata ora scelta da Prime Video per guidare la prima edizione italiana di The Traitors, un format molto simile a La Talpa, attualmente in onda su Canale 5 con Diletta Leotta (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessia Marcuzzi conduce il nuovo reality A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Prime Video Italia ha annunciato il debutto di The Traitors, il nuovo reality psicologico che arriverà nel 2025. Con l’obiettivo di catturare l’attenzione di un vasto pubblico, The Traitors sarà un gioco ad alta tensione, dove la fiducia è l'elemento chiave e il tradimento il perno su cui ruota l'intero format. (corriereadriatico.it)

Alessia Marcuzzi condurrà The Traitors su Prime Video, il reality show simile a La Talpa

Lo scorso luglio, Prime Video ha annunciato la produzione del suo nuovo reality show italiano, The Traitors, in aggiunta a nuove serie televisive come Citadel: Diana. Il programma, ispirato al format olandese De Verraders, ha un concept che ricorda quello de La Talpa, il programma recentemente tornato su Canale 5 dopo sedici anni di assenza. (Movieplayer)