Alessia Marcuzzi condurrà The Traitors su Prime Video, il reality show simile a La Talpa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove anticipazioni sul reality show che Prime Video ha affidato a Fremantle, la stessa società che si occupa della produzione de La Talpa per Mediaset. Lo scorso luglio, Prime Video ha annunciato la produzione del suo nuovo reality show italiano, The Traitors, in aggiunta a nuove serie televisive come Citadel: Diana. Il programma, ispirato al format olandese De Verraders, ha un concept che ricorda quello de La Talpa, il programma recentemente tornato su Canale 5 dopo sedici anni di assenza. (Movieplayer)
Su altre testate
Era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Prime Video 2024-2025 l'arrivo di un nuovo reality, si tratta di The Traitors, un nuovo show dall'impianto psicologico importato dai Paesi Bassi, alla cui conduzione è stata chiamata Alessia Marcuzzi (Fanpage.it)
Dopo il successo del format internazionale, con oltre 25 adattamenti nel mondo e premi come i BAFTA e gli Emmy, il programma promette di portare una dose di intrighi, tradimenti e suspense che farà rivivere ai telespettatori l’emozione de La Talpa. (corriereadriatico.it)
Novità lavorative per Alessia Marcuzzi. Dopo l'intrattenimento dell'ultimo periodo in Rai, prima a Boomerissima e poi a Tale e Quale Show, la Pinella è stata ora scelta da Prime Video per guidare la prima edizione italiana di The Traitors, un format molto simile a La Talpa, attualmente in onda su Canale 5 con Diletta Leotta. (DiLei)