Zelensky promette attacchi continui alle strutture militari in Russia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'Ucraina continuerà ad attaccare le strutture militari sul territorio della Federazione russa". Lo ha promesso il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, scrive Rbc-Ucraina facendo riferimento al suo consueto discorso serale. Zelensky ha ricordato che "l'esercito russo sta nuovamente effettuando attacchi su larga scala sul territorio dell'Ucraina. Kiev, Zaporizhzhia, Kharkiv e Kherson sono state sotto il fuoco degli ultimi giorni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
In risposta al raid di droni che ieri, sabato 21 dicembre, ha colpito la citta' russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina. (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia "Chiunque, per... (Virgilio)
L'entità dei danni causati non ancora chiara. Video pubblicati sui social media dai residenti locali mostrano grandi deflagrazioni che illuminano il cielo notturno attorno a Oryol. (Sky Tg24 )
"Chiunque, e per quanto cerchi di distruggere, affronterà molte più distruzioni e si pentirà di ciò che sta cercando di fare nel nostro paese", ha detto il presidente russo durante una riunione governativa trasmessa in televisione domenica. (Today.it)
«Oggi ho incontrato il presidente Putin a Mosca. Nella «lunga conversazione» si è parlato anche della situazione militare in Ucraina, «sulle possibilità di una fine pacifica» e sui rapporti bilaterali tra Bratislava e Mosca «che intendo standardizzare», aggiunge Fico. (Corriere del Ticino)
Kiev ha organizzato un grande attacco di droni a Kazan, a circa mille chilometri dalla frontiera. Le immagini pubblicate su Telegram mostrano un edificio danneggiato nella citta' russa di Kazan, dopo che le autorita' locali hanno dichiarato che la citta' e' stata attaccata da un drone ucraino. (Tiscali Notizie)