Killer con balestra uccide tre donne: il giallo del movente

La caccia all'uomo è terminata: arrestato Kyle Clifford, 26 anni, guardia giurata, veterano delle forze armate. Il giovane era ricercato per l'omicidio di tre donne a colpi di balestra a Bushey nell'Hertfordshire, in Inghilterra. E' ferito, è stato portato in ospedale. Le autorità hanno precisato di non aver sparato alcun colpo per la sua cattura. La mattanza che scuote l'Inghilterra ha molti punti ancora da chiarire. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Lo cercano da ore, dopo che ha colpito con una balestra tre donne, tra cui la sua ex, uccidendole e dandosi alla fuga. In tutto il Regno Unito si cerca il 26enne Kyle Clifford, autore di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell’Hertfordshire, a Bushey, poco a nord di Londra. (Open)

Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un uomo di 26 anni, Kyle Clifford ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Corriere della Sera)

Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc

E tutto perché non accettava la fine della relazione. La Gran Bretagna è ancora sotto choc per il triplice femminicidio compiuto mercoledì 10 luglio da Kyle Clifford (26 anni), che per «vendicarsi» della sua ex fidanzata Louise Hunt (25 anni) ha deciso di ucciderla con una balestra, per poi colpire mortalmente con la stessa arma la sorella maggiore Hannah (28 anni) e la mamma Carol (61 anni). (leggo.it)

Londra – Non è durata nemmeno 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne sospettato per l’efferato triplo femminicidio in Gran Bretagna, nell’Hertfordshire, zina residenziale a nord di Londra. Martedì sera Clifford avrebbe ucciso tre donne nella loro abitazione a Bushey: Carol Hunt, 61 anni, moglie del telecronista della Bbc John Hunt, e le loro figlie, la 28enne Hannah e la 25enne Louise, quest’ultima secondo alcune ricostruzioni sarebbe stata in passato la fidanzata del giovane killer Hunt ha anche una terza figlia, che non è stata coinvolta nell’orrendo delitto. (Il Giornale Popolare)

ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. Il killer, era l'ex fidanzato di una delle due delle figlie del giornalista e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico (Dire)