Italia-Spagna, incrocio tra Barella e Fabian. Per Spalletti e De La Fuente due imprescindibili

"De La Fuente, che lo conosce da ragazzino, adora Fabian Ruiz almeno quanto Spalletti considera Barella «il giocatore che fa girare tutta la squadra». Non è quello il ruolo che ha Fabian quando indossa la maglia rossa, anche se le posizioni da secondo play dei due non sono così differenti: uno accanto a Jorginho e l’altro a Rodri, con buona libertà di spostare in avanti baricentro e iniziative. Se ne sono accorte già al debutto Albania e Croazia: gol di Barella, gol (quasi maradoniano) di Fabian Ruiz, più un assist (a Morata), spaccando il campo con un tracciante che era un inno alla verticalità. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il centrocampista spagnolo ha parlato prima del match con l'Italia in conferenza stampa ed ai microfoni di Sky... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Spalletti è un allenatore troppo forte, gli piace pressare alto, mi aspetto una Italia molto aggressiva, loro sono molto forti, domani sarà difficile". Così il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz nella conferenza della vigilia della Spagna in vista della partita con l'Italia agli Europei di calcio in Germania. (Sport Mediaset)

Video Rivedi Fabian Ruiz: "Spagna-Italia equilibrata, vincerà chi sbaglia meno" (TUTTO mercato WEB)

Fabian Ruiz: "Mi aspetto la solita Italia, Spalletti troppo forte"

Fabian Ruiz ha ricordato gli anni al Napoli con Giovanni Di Lorenzo, domani sfiderà l'Italia con la Nazionale spagnola ad Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Ex Napoli Il centrocampista Fabian Ruiz ammette che è "speciale" affrontare l'Italia e il suo ex allenatore Luciano Spalletti a EURO 2024. "Sono stato molto felice che il Napoli abbia vinto lo scudetto". (Football Italia)

Così il centrocampista spagnolo Fabián Ruiz nella conferenza della vigilia della Spagna in vista della partita con l'Italia agli Europei di calcio in Germania. 22:29 Spagna (Tuttosport)