Fabian Ruiz anticipa la sfida Spagna-Italia all'Euro 2024

Fabian Ruiz, centrocampista della Spagna e del Paris Saint-Germain (PSG), ha condiviso i suoi pensieri sulla prossima partita contro l'Italia in una conferenza stampa. Ex giocatore del Napoli, Ruiz ha parlato con Sky Sport in vista della gara di domani contro gli azzurri.

Ruiz ha riconosciuto che la partita contro l'Italia sarà dura. Ha elogiato la squadra italiana, sottolineando la presenza di giocatori di qualità e un allenatore che ama il calcio tanto quanto la squadra spagnola. "Sappiamo che contro l'Italia sarà dura: è una squadra forte, con giocatori di qualità e un allenatore a cui piace giocare a calcio come noi. Speriamo di fare meglio di loro e vincere", ha detto Ruiz.

La vigilia della partita contro l'Italia ha risvegliato più di un ricordo in Ruiz. Tuttavia, il centrocampista spagnolo si è concentrato principalmente sulla partita imminente, esprimendo la sua determinazione a fare del suo meglio.

Ruiz ha anche parlato di Yamal, un giovane talento emergente. Nonostante abbia solo 16 anni, Yamal ha già impressionato Ruiz con le sue prestazioni in campo. "Ha solo 16 anni, anche se in campo non si vede", ha commentato Ruiz.

Con la sfida contro l'Italia valida per il gruppo B di Euro 2024 alle porte, Ruiz e la sua squadra sono pronti a dare il massimo. La partita promette di essere equilibrata e, come ha sottolineato Ruiz, vincerà chi sbaglia meno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo