Fabian Ruiz teme l'Italia: «E' forte e ha qualità, per la Spagna sarà dura. E su Di Lorenzo...»

Fabian Ruiz teme l'Italia: «E' forte e ha qualità, per la Spagna sarà dura. E su Di Lorenzo...»
Juventus News 24 SPORT

Fabian Ruiz teme l’Italia: «E’ forte e ha qualità, per la Spagna sarà dura. E su Di Lorenzo…». Le dichiarazioni Fabian Ruiz, ex obiettivo di mercato della Juve prima del trasferimento al Psg, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista della sfida tra Spagna e Italia. LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto una bella partita con la Croazia, abbiamo giocato bene, vincere era importante per noi. Contro l’Italia sarà dura, hanno una squadra forte con grandi giocatori e grandi qualità e un allenatore a cui piace giocare a calcio come noi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sfideranno in testa al gruppo a Gelsenkirchen giovedì alle 20.00 ora del Regno Unito (19.00 GMT). Ex Napoli Il centrocampista Fabian Ruiz ammette che è "speciale" affrontare l'Italia e il suo ex allenatore Luciano Spalletti a EURO 2024. (Football Italia)

Il centrocampista spagnolo ha parlato prima del match con l'Italia in conferenza stampa ed ai microfoni di Sky... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fabian Ruiz non dimentica i suoi anni al Napoli ed in vista della partita di domani della sua Spagna contro l'Italia ad Euro 2024, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport. Inevitabile il ricordo degli anni partenopei per il centrocampista del Paris Saint Germain: "Mi sento spesso con Giovanni Di Lorenzo, ho bei ricordi con lui a Napoli e quando ci incrociamo poi parliamo spesso dopo ogni partita. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz ammette che "è speciale" affrontare l'Italia e Spalletti a EURO 2024

22:29 Spagna Fabian Ruiz: "Mi aspetto la solita Italia, Spalletti troppo forte" (Tuttosport)

Video Rivedi Fabian Ruiz: "Spagna-Italia equilibrata, vincerà chi sbaglia meno" (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)