Fabian Ruiz: "Mi aspetto la solita Italia, Spalletti troppo forte"

Fabian Ruiz: Mi aspetto la solita Italia, Spalletti troppo forte
Tuttosport SPORT

Fabian Ruiz: "Mi aspetto la solita Italia, Spalletti troppo forte" Così il centrocampista spagnolo Fabián Ruiz nella conferenza della vigilia della Spagna in vista della partita con l'Italia agli Europei di calcio in Germania. 22:29 Spagna (Tuttosport)

Su altre fonti

"Spalletti è un allenatore troppo forte, gli piace pressare alto, mi aspetto una Italia molto aggressiva, loro sono molto forti, domani sarà difficile". Così il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz nella conferenza della vigilia della Spagna in vista della partita con l'Italia agli Europei di calcio in Germania (Sport Mediaset)

Fabian Ruiz non dimentica i suoi anni al Napoli ed in vista della partita di domani della sua Spagna contro l'Italia ad Euro 2024, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport. Inevitabile il ricordo degli anni partenopei per il centrocampista del Paris Saint Germain: "Mi sento spesso con Giovanni Di Lorenzo, ho bei ricordi con lui a Napoli e quando ci incrociamo poi parliamo spesso dopo ogni partita. (AreaNapoli.it)

Video Rivedi Fabian Ruiz: "Spagna-Italia equilibrata, vincerà chi sbaglia meno" (TUTTO mercato WEB)

Fabian Ruiz ammette che "è speciale" affrontare l'Italia e Spalletti a EURO 2024

La vigilia della partita contro l'Italia sblocca più di un ricordo a Fabian. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fabian Ruiz, centrocampista del Paris Saint Germain e della Nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domani contro l'Italia. L'ex calciatore del Napoli ha parlato anche di quando vestiva la maglia azzurra: "Mi sento spesso con Di Lorenzo, ho bei ricordi con lui a Napoli e quando ci incrociamo poi parliamo sempre dopo la partita. (Tutto Napoli)

Si sfideranno in testa al gruppo a Gelsenkirchen giovedì alle 20.00 ora del Regno Unito (19.00 GMT). Mentre oggi Albania e Croazia hanno pareggiato 2-2, chiunque vinca domani sarà garantita la qualificazione agli ottavi di finale e il primo posto nel girone B. (Football Italia)