Meret sotto osservazione, potrebbe posticipare il suo rientro in campo: l’ipotesi

Meret sotto osservazione, potrebbe posticipare il suo rientro in campo: l’ipotesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"L’altro dubbio riguarda Alex Meret: non ha ancora smaltito il problema muscolare all’adduttore rimediato contro la Juventus e il suo rientro contro l’Empoli appare in dubbio. L’obiettivo ovviamente è evitare di rischiare: il portiere friulano sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti del Napoli. Ci sono ancora quattro giorni prima di sciogliere la prognosi, ma Meret potrebbe posticipare il suo ingresso nella formazione titolare sabato 26 al Maradona contro il Lecce (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna di Repubblica sull'impiego di Meret in Empoli-Napoli scrive: Verso la sfida contro l'Empoli, si valutano anche le condizioni di Alex Meret, oltre l'infortunio di Stanislav Lobotka. Il portiere friulano è al rientro dall'infortunio subìto contro la Juventus ma nessuno vuole forzare e accelerarne il rientro. (CalcioNapoli24)

Il portiere del Napoli si è infortunato durante i primissimi minuti della partita contro la Juventus lo scorso 21 settembre. Il problema agli adduttori gli ha fatto saltare le partite contro Palermo, Monza e Como e anche la convocazione con l’Italia per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In attesa di accertamenti. Per Lobotka, ko in nazionale, problema alla coscia. (CalcioNapoli1926.it)

CdM - Forfait Meret, non ha recuperato: slitta il rientro in campo, le ultime

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte e, oltre a parlare del rinnovo di Kvaratskhelia, ha anche aggiornato la situazione relativa al futuro di Alex Meret, il cui contratto è in scadenza a giugno. (Tutto Napoli)

Non si sa ancora se Alex Meret recupererà o meno per il match contro l'Empoli. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, negli ultimi allenamenti il portiere azzurro ha lavorato ancora a parte per tentare il recupero. (Tutto Napoli)

Alex Meret verso il forfait contro l'Empoli, il portiere non ha recuperato del tutto e punta a rientrare contro il Lecce. Lo riferisce l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)