Non solo Lobotka, Meret è l'altro dubbio di Conte per l'Empoli: le ultime

Non solo Lobotka, Meret è l'altro dubbio di Conte per l'Empoli: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non solo Lobotka, Meret è l'altro dubbio di Conte per l'Empoli: le ultime TuttoNapoli.net Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di "L’obiettivo ovviamente è evitare di rischiare: il portiere friulano sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti del Napoli". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Come sta Alex Meret? Le ultime sulle sue condizioni: giornata chiave in vista della trasferta contro l’Empoli in programma domenica prossima (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non ha ancora smaltito il problema muscolare all'adduttore rimediato contro la Juventus. Dovrebbe rientrare contro il Lecce Napoli's Italian goalkeeper #01 Alex Meret (L) fights for the ball with... (Virgilio)

Intanto, ad alcuni giorni dalla sfida, arrivano aggiornamenti che riguardano Alex Meret. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ulteriormente rimandato il ritorno in campo dell’estremo difensore italiano. (FantaMaster)

PARLA L'AGENTE PASTORELLO: "MERET-NAPOLI, CONTATTI PER IL RINNOVO. SU ARTHUR..."

Raspadori via a gennaio? Non credo si muoverà da Napoli a meno di un’offerta clamorosa ed irrinunciabile. "Rinnovo Meret? Nonostante i tanti momenti difficili vissuti a Napoli, dove talvolta il calciatore è stato criticato da parte della piazza forse più del dovuto, il portiere ha sempre mostrato disponibilità ed apertura verso il club azzurro. (Notizie Calcio Napoli)

"L’altro dubbio riguarda Alex Meret: non ha ancora smaltito il problema muscolare all’adduttore rimediato contro la Juventus e il suo rientro contro l’Empoli appare in dubbio. L’obiettivo ovviamente è evitare di rischiare: il portiere friulano sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Non escludo la possibilità di arrivare ad un accordo, ma c'è una trattativa da fare. Alex è molto contento della stagione, è a Napoli da 5 anni e si trova molto bene. (Sport Mediaset)