Meret apre al rinnovo, tutto dipende dal Napoli. E c'è Caprile

Meret apre al rinnovo, tutto dipende dal Napoli. E c'è Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Meret apre al rinnovo, tutto dipende dal Napoli. E c'è Caprile Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte e, oltre a parlare del rinnovo di Kvaratskhelia, ha anche aggiornato la situazione relativa al futuro di Alex Meret, il cui contratto è in scadenza a giugno. "Rinnovo Meret? Nonostante i tanti momenti difficili vissuti a Napoli, dove talvolta il calciatore è stato criticato da parte della piazza forse più del dovuto, il portiere ha sempre mostrato disponibilità ed apertura verso il club azzurro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pastorello: "Contatti col Napoli per il rinnovo di Meret. Arthur? interessa a De Zerbi..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Ag. Meret: "Contatti per il rinnovo". Le ultime sul futuro di Castro (TUTTO mercato WEB)

Empoli Napoli – Inizio settimana e ritorno in campo per il Napoli di Conte, squadra che nell’8^ giornata di campionato proverà a vincere ancora per blindare il primo posto della classifica. Battere l’Empoli per allungare sull’Inter, questo l’obiettivo degli azzurri nella prossima giornata. (FantaMaster)

Come sta Alex Meret? Le ultime sulle sue condizioni: giornata chiave in vista della trasferta contro l’Empoli in programma domenica prossima (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meret sotto osservazione, potrebbe posticipare il suo rientro in campo: l’ipotesi

Leggi tutta la notizia Dovrebbe rientrare contro il Lecce Napoli's Italian goalkeeper #01 Alex Meret (L) fights for the ball with... (Virgilio)

Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’obiettivo ovviamente è evitare di rischiare: il portiere friulano sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti del Napoli. Ci sono ancora quattro giorni prima di sciogliere la prognosi, ma Meret potrebbe posticipare il suo ingresso nella formazione titolare sabato 26 al Maradona contro il Lecce. (CalcioNapoli1926.it)