Ettore Messina: "Momenti buoni ma poi sprechiamo tutto"

Ettore Messina: Momenti buoni ma poi sprechiamo tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Sonora sconfitta per l’Olimpia Milano in casa dell’Olympiacos. I biancorossi sprofondano nel secondo tempo, sprecando i tentativi di rimonta di primo e terzo quarto. Ecco le dichiarazioni di coach Ettore Messina ai microfoni di EuroLeague tv subito dopo la chiusura del match. Abbiamo avuto ovviamente alcuni momenti terribili in termini di mancanza di competitività, sia fisica che di comprensione della situazione. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altri giornali

A firmare il documento il Dirigente del 3° settore “Edilizia e Patrimonio” della Provincia di Taranto, l’arch. Pantaleo De Finis, ed il Presidente del Conservatorio statale di musica “Giovanni Paisiello”, l’avv. (Tarantini Time Quotidiano)

L’Olimpia Milano perde ancora in Eurolega: secondo ko in altrettante trasferte, con Messina che stavolta cede al Pireo contro l’Olympiacos. I 22 di Vezenkov trascinano i greci, mentre steccano Shields e Mirotic (5) (RealOlimpiaMilano)

Un livello a cui, invece, appartiene l’Olympiacos, che domina la squadra di Ettore Messina, imponendosi per 89-68. L’Olimpia ha avuto solo qualche momento positivo, ma i greci hanno sempre avuto il controllo totale della partita, trovando la loro seconda vittoria della stagione. (OA Sport)

Olimpia Milano, è resa totale all’Olympiacos: Shields e Mirotic due fantasmi

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

L’Olympiacos domina contro l’Olimpia Milano al Pireo nel terzo Round di EuroLeague e vince 89-68. Nel primo tempo l’Olympiacos accumula 12 punti di vantaggio, con Shavon Shields e Nikola Mirotic semplicemente non pervenuti in attacco, a cui si aggiungono le difficoltà nel trovare il canestro di Dimitrijevic. (RealOlimpiaMilano)

Alla fine ha ceduto con un disavanzo (89-68) che la punisce oltre i demeriti. L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. (Olimpia Milano)