Olimpia Milano, è resa totale all’Olympiacos: Shields e Mirotic due fantasmi

Olimpia Milano, è resa totale all’Olympiacos: Shields e Mirotic due fantasmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

L’Olympiacos domina contro l’Olimpia Milano al Pireo nel terzo Round di EuroLeague e vince 89-68. La squadra milanese approccia malissimo al match sprofondando subito sotto di 10 punti, ma riesce a reagire trovando anche il vantaggio, salvo poi continuare a non far mai canestro da due punti. Nel primo tempo l’Olympiacos accumula 12 punti di vantaggio, con Shavon Shields e Nikola Mirotic semplicemente non pervenuti in attacco, a cui si aggiungono le difficoltà nel trovare il canestro di Dimitrijevic. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Olimpia ha avuto solo qualche momento positivo, ma i greci hanno sempre avuto il controllo totale della partita, trovando la loro seconda vittoria della stagione. Un livello a cui, invece, appartiene l’Olympiacos, che domina la squadra di Ettore Messina, imponendosi per 89-68. (OA Sport)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. (Olimpia Milano)

Palazzo Paisiello: la Provincia cede l’edificio al Conservatorio 

L’Olimpia Milano perde ancora in Eurolega: secondo ko in altrettante trasferte, con Messina che stavolta cede al Pireo contro l’Olympiacos. I 22 di Vezenkov trascinano i greci, mentre steccano Shields e Mirotic (5) (RealOlimpiaMilano)

A firmare il documento il Dirigente del 3° settore “Edilizia e Patrimonio” della Provincia di Taranto, l’arch. Pantaleo De Finis, ed il Presidente del Conservatorio statale di musica “Giovanni Paisiello”, l’avv. (Tarantini Time Quotidiano)

Sonora sconfitta per l’Olimpia Milano in casa dell’Olympiacos. I biancorossi sprofondano nel secondo tempo, sprecando i tentativi di rimonta di primo e terzo quarto. Ecco le dichiarazioni di coach Ettore Messina ai microfoni di EuroLeague tv subito dopo la chiusura del match. (BPD - Backdoorpodcast)