Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". Teun Koopmeiners, ripercorrendo la sua estate, parla anche di club inglesi. In realtà ce n'è stato solamente uno, cioè il Liverpool con un sondaggio a fine maggio, condotto tramite l'agente Bart Baving. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juve, ha così parlato nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero. Koopmeiners Juve, le parole sulla lotta scudetto in Serie A: il commento del giocatore olandese. (Milan News 24)
Chi vede favorita per lo scudetto? (fcinter1908)
'Tuttosport' apre con l'intervista esclusiva a Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, che afferma di essere tifoso bianconero grazie a Zinedine Zidane. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. (Pianeta Milan)
Il classe 1998 ha spiegato il suo impatto con la Juventus e le differenze tattiche con la squadra bergamasca, avvisando i fantallenatori: “Con Gasperini giocavo più alto nel ruolo di trequartista, mentre Thiago Motta mi impiega più dietro”. (FantaMaster)
Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. (Tuttosport)
"Chi vede favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (CalcioNapoli24)