Koopmeiners spiega l'importanza di Danilo: cosa ha detto

Koopmeiners spiega l'importanza di Danilo: cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O compagno. Le parole di Koopmeiners su Danilo "Incredibile poi il carisma di Danilo, quando parla in allenamento si avverte subito che è un leader", così l'olandese, quando si sofferma sui singoli, parla di Danilo. Il difensore nonostante le prestazioni sottotono &egrav (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'Tuttosport' apre con l'intervista esclusiva a Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, che afferma di essere tifoso bianconero grazie a Zinedine Zidane. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. (Pianeta Milan)

"Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". Teun Koopmeiners, ripercorrendo la sua estate, parla anche di club inglesi. (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Koopmeiners spiega le differenze fra Gasperini e Thiago Motta: "A Bergamo non c'era confronto, qui si parla tanto"

Da Tuttosport, per i nuovi tifosi e quelli vecchi ma ancora freschi di ricordi, è tutto. Io tifavo la Juve fin da bambino in Olanda”. (Calcio Atalanta)

Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. (ilBianconero)

Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)