Koopmeiners si racconta: "Tifo Juventus per Zidane, dobbiamo pensare partita dopo partita"

Koopmeiners si racconta: Tifo Juventus per Zidane, dobbiamo pensare partita dopo partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il centrocampista olandese ha parlato del suo approccio alla nuova realtà, e ha fatto anche un paragone tra Motta e Gasperini Teun Koopmeiners deve ancora totalmente adattarsi al gioco della Juventus. Ma in quanto a parole mostra già molta scioltezza e sicurezza. Intervistato da Tuttosport, il centrocampista olandese ha fatto capire di aver sempre voluto vestire il bianconero, nonostante gli interessi di vari club della Premier: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". (Diretta)

La notizia riportata su altri media

LOTTA SCUDETTO – A parlare dell’andamento di questo campionato di Serie A mister 60 milioni Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha risposto alla domanda sulla Serie A e sulla lotta scudetto: «Questo è un campionato difficile da decifrare. (Inter-News)

Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners si è concesso a Tuttosport in una lunga intervista in cui ha parlato a tutto tondo della sua scelta di vestire la maglia bianconera per cui fa il tifo fin da quando era bambino,L'INFORTUNIO - "A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. (Calciomercato.com)

Juventus, Koopmeiners: “Scudetto? E’ ancora presto, classifica corta. Inter molto forte”

Chi vede favorita per lo scudetto? Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. (Tutto Napoli)

Il merito è stato di Cristiano Giuntoli, il quale non Il neo bianconero ha toccato temi importanti legati alla squadra e non solo. La storia d'amore tra Teun Koopmeiners e la Juventus è iniziata anni fa, ma si è concretizzata solo quest'estate. (SpazioJ)

«Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (fcinter1908)