Fabrizio Romano: “La Juventus ha rigettato la proposta della Roma per Soulé”

Fabrizio Romano: “La Juventus ha rigettato la proposta della Roma per Soulé” Il tema cessioni in casa Juventus rimane caldo, con il giovane attaccante argentino al centro dell’attenzione di varie squadre Nelle ultime ore la Roma avrebbe fatto una prima offerta alla Juventus per Matias Soulé, pari a 26 milioni bonus compresi. La società giallorossa avrebbe già un accordo con il giocatore, che gradisce la destinazione e la considera una priorità tra le varie pretendenti, tra cui il Leicester (Bianconera News)

Su altre fonti

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna col rientro di Vlahovic e Kostic... (Juventus News 24)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo della Roma per la fascia offensiva è Matias Soulè. Il calciatore argentino della Juventus ha dato già il suo ok all’approdo nella Capitale ed ora è compito della società giallorossa trovare l’accordo con i bianconeri. (RomaNews)

La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Tutto Juve)

Roma, per Soulé serve un’offerta da 28/30 milioni senza bonus: la Juve ha fretta

Matias Soulè, la situazione tra Roma e Premier League La Roma al momento è il club in Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). (ilBianconero)

Nei prossimi giorni andranno in s… Dopo aver trovato l’accordo con Matias Soulè, la Roma si presenterà dalla Juventus con un'offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus. (la Repubblica)

La cifra richiesta dalla Juventus appare elevata, ma i giallorossi sembrano intenzionati a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore in grado di fare la differenza nei prossimi anni. La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)