Roma punta su Matías Soulé, il talento argentino della Juventus

Matías Soulé, il giovane talento del calcio argentino, è attualmente l'obiettivo principale della Roma. Soulé, che ha recentemente giocato in prestito al Frosinone, è attualmente sotto contratto con la Juventus.

La trattativa per il trasferimento di Soulé è in fase avanzata. Secondo quanto riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. Nonostante la cifra richiesta dalla Juventus sia elevata, la Roma sembra disposta a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore che potrebbe fare la differenza nei prossimi anni.

L'eventuale arrivo di Soulé potrebbe cambiare i piani tattici di Daniele De Rossi, l'allenatore della Roma. Con il suo talento, Soulé potrebbe diventare un elemento chiave della squadra nei prossimi anni. La Juventus ha rifiutato la prima offerta da 25 milioni (bonus compresi) e per chiudere ne vuole circa 30. La trattativa va avanti e De Rossi spera di poter abbracciare l'ex Frosinone nelle prossime ore.

Il futuro di Matías Soulé potrebbe essere a Roma. Se la trattativa andrà a buon fine, la Roma potrebbe assicurarsi uno dei giovani talenti più promettenti del calcio argentino. Tuttavia, la decisione finale sarà presa solo quando l'offerta della Roma incontrerà le aspettative della Juventus. Fino ad allora, gli appassionati di calcio dovranno attendere con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo