Roma previsti nuovi contatti per Soulè: pronta una nuova offerta per convincere la Juve

Roma previsti nuovi contatti per Soulè: pronta una nuova offerta per convincere la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Roma non molla e prepara il rilancio per Matias Soulè. La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com la trattativa tra i due club prosegue e già nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi contatti con un rilancio da parte della Roma e un accordo intorno ai 30 milioni bonus compresi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna (Juventus News 24)

Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). Matias Soulè, la situazione tra Roma e Premier League La Roma al momento è il club in (ilBianconero)

Nei prossimi giorni andranno in s… Dopo aver trovato l’accordo con Matias Soulè, la Roma si presenterà dalla Juventus con un'offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus. (la Repubblica)

Soulè si avvicina: la Roma è pronta ad alzare l’offerta, il calciatore vuole solo la Capitale

La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo della Roma per la fascia offensiva è Matias Soulè. Il calciatore argentino della Juventus ha dato già il suo ok all’approdo nella Capitale ed ora è compito della società giallorossa trovare l’accordo con i bianconeri. (RomaNews)