Sky Sport - Roma fiduciosa di poter chiudere per Soulè

Sky Sport - Roma fiduciosa di poter chiudere per Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Roma avrebbe fiducia di poter chiudere in tempi brevi l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus: come riportato da "Sky Sport", il club giallorosso sarebbe arrivato ad offrire fino a 26 milioni di euro per il cartellino del trequartista argentino classe 2003, ed avrebbe modo di credere che si possa arrivare ad un accordo definitivo con i bianconeri sulla base di 30 milioni di euro. Soulè, dal canto suo, sarebbe già d'accordo con la Roma, ed aspetterebbe soltanto l'accordo tra i 2 club per trasferirsi all'ombra del Colosseo (Tutto Juve)

Su altri media

Il club bianconero continua a chiedere 35 milioni, cifra alla quale non è arrivato neanche il Leicester, fermo a quota 30 milioni. L’argentino ha scelto il club giallorosso, ma la Roma non sembra intenzionati a salire sul prezzo. (la Repubblica)

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna col rientro di Vlahovic e Kostic... (Juventus News 24)

L'argentino avrebbe scelto come destinazione Roma ed ora è ad un passo da vestire la sua nuova maglia (RomaNews)

Roma previsti nuovi contatti per Soulè: pronta una nuova offerta per convincere la Juve

La cifra richiesta dalla Juventus appare elevata, ma i giallorossi sembrano intenzionati a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore in grado di fare la differenza nei prossimi anni. La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)

Matias Soulè, la situazione tra Roma e Premier League La Roma al momento è il club in Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). (ilBianconero)

La Roma non molla e prepara il rilancio per Matias Soulè. (Tutto Juve)