Previsto incontro per Todibo. Ballottaggio Sancho-Adeyemi. Roma fiduciosa per Soulè. Koop decide il suo futuro. Piace Galeno. Gudmundsson non è una priorità. Huijsen, chiesti 25 milioni. Bologna su Ru

Previsto incontro per Todibo. Ballottaggio Sancho-Adeyemi. Roma fiduciosa per Soulè. Koop decide il suo futuro. Piace Galeno. Gudmundsson non è una priorità. Huijsen, chiesti 25 milioni. Bologna su Ru
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

MARCHETTI: “LA ROMA SI SENTE IN VANTAGGIO PER SOULÈ PER DUE MOTIVI. LA JUVENTUS VUOLE…” - (LEGGI ) 20:00 - BALZARINI: “LE SOLUZIONI DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO PER VLAHOVIC SONO RINNOVO CON SPALMATURA O CESSIONE, A MENO CHE LA JUVE NON DECIDA CHE…” - (LEGGI ) 19:50 - SPORTMEDIASET - NELLE PROSSIME ORE SUMMIT TRA LA JUVENTUS E IL NIZZA PER TODIBO: LE ULTIME - (LEGGI ) 19:30 - SUGONI: “CI ASPETTIAMO TUTTI L’ASSALTO DELLA JUVENTUS PER KOOPMEINERS, MAGARI QUANDO…” - (LEGGI ) 19:10 - DELLA VALLE: “LA RISPOSTA DI RABIOT ALLA JUVENTUS NON È MAI ARRIVATA. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna col rientro di Vlahovic e Kostic... (Juventus News 24)

Il club bianconero continua a chiedere 35 milioni, cifra alla quale non è arrivato neanche il Leicester, fermo a quota 30 milioni. Dopo aver trovato l’accordo con Matias Soulè, la Roma si presenterà dalla Juventus con un'offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus. (la Repubblica)

Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). La cifra per poter cedere l'argentino classe 2003 è di circa 30 milioni. (ilBianconero)

Roma, per Soulé serve un’offerta da 28/30 milioni senza bonus: la Juve ha fretta

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo della Roma per la fascia offensiva è Matias Soulè. Il calciatore argentino della Juventus ha dato già il suo ok all’approdo nella Capitale ed ora è compito della società giallorossa trovare l’accordo con i bianconeri. (RomaNews)

La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Tutto Juve)

L'obiettivo giallorosso è Matías Soulé, giovane talento del calcio argentino attualmente in forza alla Juventus dopo il prestito al Frosinone. La cifra richiesta dalla Juventus appare elevata, ma i giallorossi sembrano intenzionati a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore in grado di fare la differenza nei prossimi anni. (ForzaRoma.info)