“ON AIR!” – ROSSI: “David o En-Nesyri? Come caschi, caschi bene”, PES: “Per Soulè siamo vicini alla chiusura”, COSENZA: “E’ uno dei regali più grandi mai fatti alla Juve”

“ON AIR!” – ROSSI: “David o En-Nesyri? Come caschi, caschi bene”, PES: “Per Soulè siamo vicini alla chiusura”, COSENZA: “E’ uno dei regali più grandi mai fatti alla Juve”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Mentre su En-Nesyri ci sono solo Roma e Fenerbahce, Jonathan David ha sotto 5-6 società di Premier League…ma perchè lui tra un club inglese, tipo Newcastle o Tottenham, e la Roma, sesta squadra della Serie A, dovrebbe scegliere la Roma? Io penso che si stia aspettando di capire che attaccante ci sarà l’anno prossimo, se uno forte di testa come En-Nesyri o di piede come David, per poi scegliere gli esterni da comprare. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna col rientro di Vlahovic e Kostic... (Juventus News 24)

Matias Soulè, la situazione tra Roma e Premier League La Roma al momento è il club in Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). (ilBianconero)

La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Tutto Juve)

Calciomercato, Soulé sceglie la Roma: ma ora decide la Juventus. Il Milan punta Samardzic

L'argentino avrebbe scelto come destinazione Roma ed ora è ad un passo da vestire la sua nuova maglia (RomaNews)

La cifra richiesta dalla Juventus appare elevata, ma i giallorossi sembrano intenzionati a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore in grado di fare la differenza nei prossimi anni. La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)

Il club bianconero continua a chiedere 35 milioni, cifra alla quale non è arrivato neanche il Leicester, fermo a quota 30 milioni. Dopo aver trovato l’accordo con Matias Soulè, la Roma si presenterà dalla Juventus con un'offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus. (la Repubblica)