Ballottaggio Sancho-Adeyemi. Roma fiduciosa per Soulè. Koop decide il suo futuro. Piace Galeno. Gudmundsson non è una priorità. Si lavora sul prezzo di Todibo. Huijsen, chiesti 25 milioni. Bologna su

Ballottaggio Sancho-Adeyemi. Roma fiduciosa per Soulè. Koop decide il suo futuro. Piace Galeno. Gudmundsson non è una priorità. Si lavora sul prezzo di Todibo. Huijsen, chiesti 25 milioni. Bologna su
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

SPORTMEDIASET - L'INTER STUDIA UN NUOVO PIANO PER GUDMUNDSSON: JUVENTUS PIU' LONTANA - (LEGGI ) 13.45 - DS VENEZIA: "BARBIERI E' UN RAGAZZO CHE CI INTERESSA. E PRENDEREMO UN CENTROCAMPISTA..." - (LEGGI ) 13.30 - ROMA, PREVISTI NUOVI CONTATTI PER SOULE': PRONTA UNA NUOVA OFFERTA PER CONVINCERE LA JUVE - (LEGGI ) 13.14 - RAIMONDI (MEDIASET): "INTER, SFUMATO CABAL: PER LA DIFESA PIACE UN OBIETTIVO DELLA JUVENTUS". (Tutto Juve)

Su altre testate

Il club bianconero continua a chiedere 35 milioni, cifra alla quale non è arrivato neanche il Leicester, fermo a quota 30 milioni. L’argentino ha scelto il club giallorosso, ma la Roma non sembra intenzionati a salire sul prezzo. (la Repubblica)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo della Roma per la fascia offensiva è Matias Soulè. Il calciatore argentino della Juventus ha dato già il suo ok all’approdo nella Capitale ed ora è compito della società giallorossa trovare l’accordo con i bianconeri. (RomaNews)

La cifra per poter cedere l'argentino classe 2003 è di circa 30 milioni. Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). (ilBianconero)

Soulé via dalla Juve: a QUELLA CIFRA la Roma CHIUDE! Le ultime novità sull’argentino

La cifra richiesta dalla Juventus appare elevata, ma i giallorossi sembrano intenzionati a fare un sacrificio economico per assicurarsi un giocatore in grado di fare la differenza nei prossimi anni. La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)

La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Tutto Juve)

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna (Juventus News 24)