Matias Soulè, la Roma ottimista per un motivo: così si può chiudere, Juventus sempre più lontana

Matias Soulè, la Roma ottimista per un motivo: così si può chiudere, Juventus sempre più lontana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ce lo ritiene sacrificabile per poter arrivare ai nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli (come Teun Koopmeiners). La cifra per poter cedere l'argentino classe 2003 è di circa 30 milioni. Matias Soulè, la situazione tra Roma e Premier League La Roma al momento è il club in (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La prima proposta dei giallorossi è stata rispedita indietro: 25 milioni di parte fissa più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Tutto Juve)

L'obiettivo giallorosso è Matías Soulé, giovane talento del calcio argentino attualmente in forza alla Juventus dopo il prestito al Frosinone. La trattativa è in fase avanzata e, come riportato da Sportitalia, se la Roma riuscirà a presentare un'offerta di 28-30 milioni di euro come base fissa, esclusi i bonus, l'affare potrebbe essere chiuso a breve. (ForzaRoma.info)

Allenamento Juve: meno uno alla partenza per la Germania. Il REPORT della seduta odierna col rientro di Vlahovic e Kostic... (Juventus News 24)

“ON AIR!” – ROSSI: “David o En-Nesyri? Come caschi, caschi bene”, PES: “Per Soulè siamo vicini alla chiusura”, COSENZA: “E’ uno dei regali più grandi mai fatti alla Juve”

Il club bianconero continua a chiedere 35 milioni, cifra alla quale non è arrivato neanche il Leicester, fermo a quota 30 milioni. L’argentino ha scelto il club giallorosso, ma la Roma non sembra intenzionati a salire sul prezzo. (la Repubblica)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo della Roma per la fascia offensiva è Matias Soulè. Il calciatore argentino della Juventus ha dato già il suo ok all’approdo nella Capitale ed ora è compito della società giallorossa trovare l’accordo con i bianconeri. (RomaNews)

David Rossi (Rete Sport): “Mentre su En-Nesyri ci sono solo Roma e Fenerbahce, Jonathan David ha sotto 5-6 società di Premier League…ma perchè lui tra un club inglese, tipo Newcastle o Tottenham, e la Roma, sesta squadra della Serie A, dovrebbe scegliere la Roma? Io penso che si stia aspettando di capire che attaccante ci sarà l’anno prossimo, se uno forte di testa come En-Nesyri o di piede come David, per poi scegliere gli esterni da comprare. (Giallorossi.net)