Oriana Bertolino, morta a Malta cadendo da una scogliera: aperta inchiesta

Più informazioni:
Migranti

Una storia drammatica giunge da Malta, quella di una giovane vita spezzata. Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). In compagnia di amici si trovava a Malta, l'incidente è avvenuto sull’isola di Gozo. Cosa è accaduto? Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia maltese emerge che ieri sera Bertolino è precipitata in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese -G. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una gita finita in tragedia. È successo sull’isola maltese di Gozo, in una zona segnata da un’alta scogliera sul mare. Una corsa in quad che è costata la vita a una giovane donna di Marsala Oriana Bertolino, 31 anni. (Necrologie La Provincia Pavese)

L'atmosfera idilliaca del luogo, con le sue scogliere alte come palazzi di dieci piani e il blu del Mediterraneo a far da cornice, si è trasformata improvvisamente in uno scenario di dolore. /07/2024 06:00:00 (Tp24)

Morire improvvisamente in vacanza. La polizia dell'isola sta indagando sull'escursione alla quale Oriana e un amico di 47 anni, l'uomo che era alla guida del quad, stavano partecipando. (leggo.it)

La pallavolista morta in un terribile incidente col quad: è precipitata in mare

Oriana Bertolino, 31enne di Marsala, è morta nella serata di sabato 29 giugno sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un uomo di 47 anni, che ha fortunatamente riportato solo ferite lievi. (Cronache della Campania)

Martedì 2 luglio alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare di Isola del Liri, si terrà la conferenza stampa di presentazione con il regista. (Frosinone News)

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, era a bordo di un quad e sarebbe precipitata in mare da una scogliera, sull'isola di Gozo. Un'escursione di gruppo, tra amici, si è trasformata in tragedia. (Today.it)