Oriana Bertolino, pallavolista, perde la vita in un tragico incidente a Malta

Oriana Bertolino, una giovane pallavolista di 31 anni originaria di Marsala, è tragicamente scomparsa in un incidente a Gozo, una delle isole principali di Malta. L'incidente è avvenuto quando il quad che stava guidando è precipitato in mare da una scogliera.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 20, nei pressi della "Wied il-Mielah", vicino a Gharb. Il quad, guidato da un uomo marsalese di 47 anni, è precipitato in mare da una scogliera di 25 metri. Secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo a causa di problemi allo sterzo, ma è riuscito a mettersi in salvo.

Oriana Bertolino era molto conosciuta nella comunità di Marsala e nell'ambiente pallavolistico siciliano. Aveva disputato campionati interessanti a Marsala e recentemente aveva iniziato a lavorare come allenatrice, assumendo la guida tecnica dell'under 13. La sua scomparsa ha sconvolto la comunità di Marsala e l'ambiente pallavolistico siciliano.

Sul tragico incidente è stata aperta un'inchiesta per fare luce sulle circostanze della morte di Oriana. Nel frattempo, la comunità di Marsala e l'ambiente pallavolistico siciliano continuano a piangere la perdita di una giovane donna che aveva tanto da dare. La sua passione per la pallavolo e per gli animali rimarrà un ricordo indelebile per tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo