Aperta inchiesta sulla morte di Oriana Bertolino a Malta, ipotesi corsa in quad per vedere tramonto

Aperta inchiesta sulla morte di Oriana Bertolino a Malta, ipotesi corsa in quad per vedere tramonto
Per saperne di più:
BlogSicilia.it INTERNO

Ci sarebbe un indagato, la guida Le indagini dopo la tragedia. La polizia maltese ha aperto un’inchiesta sulla morte di Oriana Bertolino, giovane di 31 anni di Marsala deceduta ieri dopo essere caduta dal quad. Sabato sera la pallavolista è andata incontro a quella che le fonti della polizia hanno definito “una morte atroce” essendo precipitata in mare durante un’escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielah (Valle del Sale, in maltese), un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell’isola di Gozo, da dove è normale vedere anche l’Etna nelle giornate con cielo limpido (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. (Itaca Notizie)

/07/2024 06:00:00 L'atmosfera idilliaca del luogo, con le sue scogliere alte come palazzi di dieci piani e il blu del Mediterraneo a far da cornice, si è trasformata improvvisamente in uno scenario di dolore. (Tp24)

La pallavolista morta in un terribile incidente col quad: è precipitata in mare

Un incubo. Sulla morte della siciliana è stata aperta un'inchiesta. (leggo.it)

Nuovo ciak ad Isola del Liri che si conferma location per programmi televisivi e pellicole cinematografiche. Stanno per iniziare infatti le riprese del film “Corpi di porcellana abbandonati al sole in una torrida estate nel centro Italia”, thriller antropologico diretto da Giuliano Giacomelli e prodotto dalla casa di produzione ORCA. (Frosinone News)

Un'escursione di gruppo, tra amici, si è trasformata in tragedia. Oriana Bertolino, ragazza di 31 anni di Marsala (Trapani), è morta in un incidente a Malta. (Today.it)