Genova, trentenne cade da un muraglione e perde la vita dopo un volo di 13 metri, non si esclude l'omicidio

Genova, trentenne cade da un muraglione e perde la vita dopo un volo di 13 metri, non si esclude l'omicidio
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Quando i soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni tra i palazzi nel quartiere genovese di Sampierdarena, hanno inizialmente pensato a un suicidio. Ma l’ipotesi del gesto volontario, pur essendo ancora presa in considerazione come probabile, non è la sola. Alcune circostanze hanno portato i carabinieri, su disposizione della procura, a indagare più a fondo sull’evento tragico. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITA L’incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla scogliera lungo un lato della panoramica Wied il-Mielaħ, nota per il suo arco di roccia, vicino a Għarb. (Cronache della Campania)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, è morta, ieri sera, sull'isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un 47enne marsalese che è salvo. (Sky Tg24 )

Marsala in lacrime per Oriana Bertolino, “anima gentile” morta a Malta. Cos’è successo

La magistratura maltese indaga per omicidio colposo la guida turistica che stava conducendo un gruppo di turisti , a bordo dei quad, a... (Necrologie La Provincia Pavese)

Martedì 2 luglio alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare di Isola del Liri, si terrà la conferenza stampa di presentazione con il regista. (Frosinone News)

/07/2024 06:00:00 Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. (Tp24)