Oriana Bertolino, dal volley alla solidarietà: l'autopsia prima del rientro della salma a Marsala

Oriana Bertolino, dal volley alla solidarietà: l'autopsia prima del rientro della salma a Marsala
Altri dettagli:
Giornale di Sicilia INTERNO

La morte di Oriana Bertolino, deceduta a Malta dopo un incidente con il quad, ha sconvolto tutta la comunità di Marsala. La giovane di 31 anni, nonostante la sua giovane età, era molto conosciuta. Era una pallavolista, aveva militato nel Marsala volley, nel VSC Essepiauto a29 Mazara. Dopo aver praticato lo sport per anni, recentemente aveva cominciato a lavorare nel suo ambito assumendo la guida tecnica dell’under 13. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Quando i soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni tra i palazzi nel quartiere genovese di Sampierdarena, hanno inizialmente pensato a un suicidio. Alcune circostanze hanno portato i carabinieri, su disposizione della procura, a indagare più a fondo sull’evento tragico. (Il Giornale d'Italia)

Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo... (Virgilio)

Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. (Tp24)

Cade con il quad in mare, morta 31enne di Marsala a Malta

La ricostruzione dell’incidente PUBBLICITA (Cronache della Campania)

La 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala è morta a Malta, cadendo in mare col quad. Alla guida c’era un italiano di 47 anni che avrebbe perso il controllo del mezzo, pare per un problema allo sterzo. (Sky Tg24 )

E’ morta, ieri sera, sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese (G.P. di 47 anni). La vittima era conosciuta per il suo impegno sportivo (pallavolo) e la sua carriera accademica, stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto. (BlogSicilia.it)