Nuovo ciak ad Isola del Liri, la città si trasforma in un set cinematografico

Nuovo ciak ad Isola del Liri, la città si trasforma in un set cinematografico
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Nuovo ciak ad Isola del Liri che si conferma location per programmi televisivi e pellicole cinematografiche. Stanno per iniziare infatti le riprese del film “Corpi di porcellana abbandonati al sole in una torrida estate nel centro Italia”, thriller antropologico diretto da Giuliano Giacomelli e prodotto dalla casa di produzione ORCA. Martedì 2 luglio alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare di Isola del Liri, si terrà la conferenza stampa di presentazione con il regista. (Frosinone News)

Su altre testate

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. (Itaca Notizie)

Alcune circostanze hanno portato i carabinieri, su disposizione della procura, a indagare più a fondo sull’evento tragico. Quando i soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni tra i palazzi nel quartiere genovese di Sampierdarena, hanno inizialmente pensato a un suicidio. (Il Giornale d'Italia)

La ragazza era una pallavolista che ha disputato campionati interessanti a Marsala e si stava preparando per diventare allenatrice. Il dolore per la tragica scomparsa della 31enne (BlogSicilia.it)

Marsala in lacrime per Oriana Bertolino, “anima gentile” morta a Malta. Cos’è successo

Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo... (Virgilio)

Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, è morta, ieri sera, sull'isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un 47enne marsalese che è salvo. (Sky Tg24 )

L'atmosfera idilliaca del luogo, con le sue scogliere alte come palazzi di dieci piani e il blu del Mediterraneo a far da cornice, si è trasformata improvvisamente in uno scenario di dolore. Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. (Tp24)