Oriana Bertolino, morta a Malta cadendo da una scogliera: aperta inchiesta

Oriana Bertolino, morta a Malta cadendo da una scogliera: aperta inchiesta
Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

Una storia drammatica giunge da Malta, quella di una giovane vita spezzata. Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). In compagnia di amici si trovava a Malta, l'incidente è avvenuto sull’isola di Gozo. Cosa è accaduto? Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia maltese emerge che ieri sera Bertolino è precipitata in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese -G. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il dolore per la tragica scomparsa della 31enne La ragazza era una pallavolista che ha disputato campionati interessanti a Marsala e si stava preparando per diventare allenatrice. (BlogSicilia.it)

Oriana Bertolino, 31enne di Marsala, è morta nella serata di sabato 29 giugno sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un uomo di 47 anni, che ha fortunatamente riportato solo ferite lievi. (Cronache della Campania)

Sembrerebbe che il guidatore abbia perso il controllo per problemi allo sterzo, riuscendo però a mettersi in salvo. Un volo di 25 metri in mare, con il quad, è costato la vita a Oriana Bertolino, pallavolista siciliana 31enne, di Marsala, morta ieri sull’isola di Gozo, a Malta. (StrettoWeb)

Nuovo ciak ad Isola del Liri, la città si trasforma in un set cinematografico

Stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto, ma il gruppo di escursionisti temeva di fare tardi e il mezzo ha accelerato. (Itaca Notizie)

E’ morta, ieri sera, sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese (G.P. di 47 anni). La vittima era conosciuta per il suo impegno sportivo (pallavolo) e la sua carriera accademica, stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto. (BlogSicilia.it)

Nuovo ciak ad Isola del Liri che si conferma location per programmi televisivi e pellicole cinematografiche. Stanno per iniziare infatti le riprese del film “Corpi di porcellana abbandonati al sole in una torrida estate nel centro Italia”, thriller antropologico diretto da Giuliano Giacomelli e prodotto dalla casa di produzione ORCA. (Frosinone News)