Marsala in lacrime per Oriana Bertolino, “anima gentile” morta a Malta. Cos’è successo

Marsala in lacrime per Oriana Bertolino, “anima gentile” morta a Malta. Cos’è successo
Per saperne di più:
Tp24 INTERNO

/07/2024 06:00:00 Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. L'atmosfera idilliaca del luogo, con le sue scogliere alte come palazzi di dieci piani e il blu del Mediterraneo a far da cornice, si è trasformata improvvisamente in uno scenario di dolore. (Tp24)

La notizia riportata su altri media

E’ morta, ieri sera, sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese (G.P. di 47 anni). La vittima era conosciuta per il suo impegno sportivo (pallavolo) e la sua carriera accademica, stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto. (BlogSicilia.it)

Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). Una storia drammatica giunge da Malta, quella di una giovane vita spezzata. (Corriere della Sera)

Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo... (Virgilio)

Il volley piange Oriana Bertolni morta in vacanza a Malta - Cronache della Campania

Oriana Bertolino, ragazza di 31 anni di Marsala (Trapani), è morta in un incidente a Malta. Un'escursione di gruppo, tra amici, si è trasformata in tragedia. (Today.it)

La magistratura maltese indaga per omicidio colposo la guida turistica che stava conducendo un gruppo di turisti , a bordo dei quad, a... (Necrologie La Provincia Pavese)

Oriana Bertolino, 31enne di Marsala, è morta nella serata di sabato 29 giugno sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un uomo di 47 anni, che ha fortunatamente riportato solo ferite lievi. (Cronache della Campania)