Malta, cade con il quad in mare: morta 31enne di Marsala

Malta, cade con il quad in mare: morta 31enne di Marsala
Più informazioni:
Necrologie La Provincia Pavese INTERNO

Una gita finita in tragedia. È successo sull’isola maltese di Gozo, in una zona segnata da un’alta scogliera sul mare. Una corsa in quad che è costata la vita a una giovane donna di Marsala Oriana Bertolino, 31 anni. Ferita un’altra persona, un uomo di 47 anni, G.P., anch’egli di Marsala. Era lui a guidare il mezzo. La magistratura maltese indaga per omicidio colposo la guida turistica che stava conducendo un gruppo di turisti , a bordo dei quad, a... (Necrologie La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza era una pallavolista che ha disputato campionati interessanti a Marsala e si stava preparando per diventare allenatrice. Il dolore per la tragica scomparsa della 31enne (BlogSicilia.it)

/07/2024 06:00:00 L'atmosfera idilliaca del luogo, con le sue scogliere alte come palazzi di dieci piani e il blu del Mediterraneo a far da cornice, si è trasformata improvvisamente in uno scenario di dolore. (Tp24)

Un volo di 25 metri in mare, con il quad, è costato la vita a Oriana Bertolino, pallavolista siciliana 31enne, di Marsala, morta ieri sull’isola di Gozo, a Malta. Il quad è precipitato in mare da una scogliera, intorno alle ore 20, nei pressi della “Wied il-Mielah”, vicino a Gharb. (StrettoWeb)

La pallavolista morta in un terribile incidente col quad: è precipitata in mare

Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo... (Virgilio)

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. (Itaca Notizie)

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, era a bordo di un quad e sarebbe precipitata in mare da una scogliera, sull'isola di Gozo. L'incidente è avvenuto sabato 29 giugno, intorno alle 20, in un lato della "Wied il-Mielah", vicino a Gharb, luogo panoramico e suggestivo noto per le sue pareti rocciose a picco sul mare. (Today.it)