Il volley piange Oriana Bertolni morta in vacanza a Malta - Cronache della Campania

Il volley piange Oriana Bertolni morta in vacanza a Malta - Cronache della Campania
Per saperne di più:
Cronache della Campania INTERNO

Oriana Bertolino, 31enne di Marsala, è morta nella serata di sabato 29 giugno sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un uomo di 47 anni, che ha fortunatamente riportato solo ferite lievi. Secondo quanto è stato ricostruito, la giovane stava partecipando a un’escursione in gruppo per assistere al tramonto. PUBBLICITA La ricostruzione dell’incidente L’incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla scogliera lungo un lato della panoramica Wied il-Mielaħ, nota per il suo arco di roccia, vicino a Għarb (Cronache della Campania)

Su altri media

Una gita finita in tragedia. È successo sull’isola maltese di Gozo, in una zona segnata da un’alta scogliera sul mare. Una corsa in quad che è costata la vita a una giovane donna di Marsala Oriana Bertolino, 31 anni. (Necrologie La Provincia Pavese)

Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. (Tp24)

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. (Itaca Notizie)

Oriana Bertolino, morta a Malta cadendo da una scogliera: aperta inchiesta

Un incubo. Morire improvvisamente in vacanza. (leggo.it)

Le indagini dopo la tragedia. La polizia maltese ha aperto un’inchiesta sulla morte di Oriana Bertolino, giovane di 31 anni di Marsala deceduta ieri dopo essere caduta dal quad. Sabato sera la pallavolista è andata incontro a quella che le fonti della polizia hanno definito “una morte atroce” essendo precipitata in mare durante un’escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielah (Valle del Sale, in maltese), un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell’isola di Gozo, da dove è normale vedere anche l’Etna nelle giornate con cielo limpido. (BlogSicilia.it)

Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). Una storia drammatica giunge da Malta, quella di una giovane vita spezzata. (Corriere della Sera)