Morte Oriana Bertolino, gli escursionisti non volevano fare tardi. Era marsalese il conducente del quad

Morte Oriana Bertolino, gli escursionisti non volevano fare tardi. Era marsalese il conducente del quad
Più informazioni:
Itaca Notizie INTERNO

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. Oriana aveva 31 anni e si stava godendo una vacanza sull’isola di Gozo. Stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto, ma il gruppo di escursionisti temeva di fare tardi e il mezzo ha accelerato. (Itaca Notizie)

Su altri giornali

Marsala, ma anche l’ambiente pallavolistico siciliano, gli amici stretti ed i familiari piangono Oriana Bertolino, la giovane 31enne morta in un tragico incidente col quad a Gozo, una delle isole principali di Malta sabato scorso sul quale è stata aperta un’inchiesta. (BlogSicilia.it)

Sabato sera la pallavolista è andata incontro a quella che le fonti della polizia hanno definito “una morte atroce” essendo precipitata in mare durante un’escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielah (Valle del Sale, in maltese), un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell’isola di Gozo, da dove è normale vedere anche l’Etna nelle giornate con cielo limpido. (BlogSicilia.it)

Il quad è precipitato in mare da una scogliera, intorno alle ore 20, nei pressi della “Wied il-Mielah”, vicino a Gharb. Un volo di 25 metri in mare, con il quad, è costato la vita a Oriana Bertolino, pallavolista siciliana 31enne, di Marsala, morta ieri sull’isola di Gozo, a Malta. (StrettoWeb)

Genova, trentenne cade da un muraglione e perde la vita dopo un volo di 13 metri, non si esclude l'omicidio

Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). In compagnia di amici si trovava a Malta, l'incidente è avvenuto sull’isola di Gozo. (Corriere della Sera)

Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo... (Virgilio)

Ma l’ipotesi del gesto volontario, pur essendo ancora presa in considerazione come probabile, non è la sola. Alcune circostanze hanno portato i carabinieri, su disposizione della procura, a indagare più a fondo sull’evento tragico. (Il Giornale d'Italia)