SPORTITALIA - Hermoso-Napoli, trattativa conclusa. Si aspetta una cessione: tre azzurri in uscita

Mario Hermoso sarà il prossimo colpo del Napoli, altro acquisto in difesa? Ne ha parlato Manuel Parlato, giornalista, ai microfoni di Sportitalia. Il Napoli si sta scatenando sul mercato grazie all'approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, delineando una strategia ben precisa. Infatti, il club partenopeo ha ufficializzato tre acquisti: Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli: i dettagli dell’offerta per Hermoso Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha fatto passi avanti significativi nella trattativa per Hermoso. (Napolipiu.com)

L'ex calciatore di Inter e Napoli Mauro Milanese è intervenuto nel corso della trasmissione 1 Football Club , in onda su Station Radio , per parlare del testa a testa di mercato per l'obiettivo condiviso Mario Hermoso, difensore che si è da poco svincolato dall'Atletico Madrid e che entrambe stanno seguendo molto da vicino: (fcinter1908)

Mario Hermoso, difensore di piede sinistro svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, sembra oggi più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il giocatore era finito nel mirino dell'Inter ma ad oggi, come riporta Tuttosport, si stanno facendo passi avanti nella direzione partenopea. (Fcinternews.it)

SPORTITALIA - Hermoso aspetta ancora il Napoli, le ultime sulle possibili uscite in difesa

A De Laurentiis tutto questo costerà 800mila euro. Il Napoli e Di Lorenzo: di seguito alcune dichiarazioni di Michele Criscitiello tratte da ‘Speciale Calciomercato’ su Sportitalia. “Vi hanno raccontato che tra Di Lorenzo e il Napoli è stato tutto risolto, ma non vi vogliono dire tutta la verità. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Juve, la Roma non molla Soulè: tutte le ULTIME novità sul bianconero (Juventus News 24)

Lui e Natan sono i maggiori indiziati, ma il classe 1999 è forse il più corteggiato. Leo Ostigard potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)