Hermoso si avvicina al Napoli

Mario Hermoso, difensore di piede sinistro svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, sembra oggi più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il calciatore spagnolo è alla ricerca di una nuova sistemazione e il progetto azzurro sembra averlo molto attratto.

Il Napoli ha avanzato un'offerta al giocatore di 4 milioni più bonus. Questa proposta potrebbe portare al sì definitivo del calciatore. Hermoso, infatti, spinge per l'arrivo a parametro zero al club azzurro.

Nonostante l'interesse dell'Inter, Hermoso sembra preferire il Napoli. L'Inter, infatti, era interessata al giocatore, ma al momento sembra che la direzione partenopea stia facendo passi avanti. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sta spingendo con dirigenti e proprietà per avere Hermoso come rinforzo difensivo.

Nonostante l'interesse reciproco tra Hermoso e il Napoli, manca ancora qualcosa per la chiusura dell'affare. Hermoso ha messo il Napoli in pole position e ha convinto i suoi agenti a ridimensionare le richieste di commissioni. Tuttavia, la trattativa non è ancora conclusa e nelle prossime settimane si saprà se Hermoso vestirà la maglia azzurra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo