Hermoso-Napoli, accordo davvero vicino: Nuova offerta che vale il si definitivo

Hermoso-Napoli, accordo davvero vicino: Nuova offerta che vale il si definitivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli fa passi avanti per Mario Hermoso. Offerto un triennale da 4 milioni più bonus. L’accordo sembra imminente per completare la difesa di Conte. Hermoso, l’accordo con il Napoli è davvero vicino Mario Hermoso è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il difensore spagnolo, svincolato dall’Atletico Madrid, sembra essere la tessera mancante nel puzzle difensivo di Antonio Conte. Calciomercato Napoli: i dettagli dell’offerta per Hermoso Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha fatto passi avanti significativi nella trattativa per Hermoso. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di 1 Stadio Radio, Claudio Anellucci, agente Fifa, ha parlato così del futuro di Mario Hermoso: “Club importanti sono abbastanza coperti in quel ruolo. Il ‘centrale dominante’ è un ruolo in cui le squadre di valore sono già coperte. (fcinter1908)

Tassello dopo tassello, prende forma il nuovo Napoli di Antonio Conte. Dopo i primi due arrivi, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola e l'annuncio di Alessandro Buongiorno che ha firmato un contratto che legherà alla società partenopea per cinque anni, il club azzurro continua a tenere aperti i contatti con Mario Hermoso . (CalcioNapoli1926.it)

"C’è la trattativa Hermoso che è stata praticamente conclusa e si aspetta ora solo un’uscita tra Natan, Ostigard e Juan Jesus". (CalcioNapoli24)

Milanese: “Inter favorita per lo scudetto. Hermoso? Serve più al Napoli perché…”

Salvatore Biazzo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso di A Tutto Napoli: “Hermoso? Lui lo conosciamo non è che è un oggetto misterioso. Io lo preferisco a tanti altri, per tanti motivi. (Tutto Napoli)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Hermoso ha messo il Napoli in pole position come raccontato già da diversi giorni e ha convinto i suoi agenti a ridimensionare le richieste di commissioni, con De Laurentiis ha molto apprezzato l'apertura. (CalcioNapoli1926.it)

"Servirebbe di più al Napoli - ha assicurato Milanese -. Lo scorso anno, l’Inter è stata la miglior difesa, ha terminato tante partite senza subire gol ed hanno lo stesso allenatore da tanto tempo. (fcinter1908)

Hermoso-Napoli, accordo davvero vicino: Nuova offerta che vale il si definitivo