KK - Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere

KK - Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso: "Il Napoli è attento alla vicenda Hermoso, sicuramente lo sta monitorando, essendo svincolato dall'Atletico Madrid. Ma il club azzurro ha Buongiorno, Rrahmani, Rafa Marin, Juan Jesus, Natan, Ostigard più Olivera e Di Lorenzo che possono agire da braccetti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha definito gli acquisti di tre difensori. Si tratta dei centrali Marin e Buongiorno e dell'esterno Spinazzola. Ma il club di Aurelio De Laurentiis sta pensando seriamente di definire altre operazioni per rinforzare ulteriormente tale reparto. (AreaNapoli.it)

Dopo i primi due arrivi, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola e l'annuncio di Alessandro Buongiorno che ha firmato un contratto che legherà alla società partenopea per cinque anni, il club azzurro continua a tenere aperti i contatti con Mario Hermoso . (CalcioNapoli1926.it)

un' ora fa Napoli, contro-proposta ad Hermoso per battere l'Inter (Calciomercato.com)

Affare Hermoso, il Napoli rilancia! Nuova offerta che può valere il sì definitivo dello spagnolo

"C’è la trattativa Hermoso che è stata praticamente conclusa e si aspetta ora solo un’uscita tra Natan, Ostigard e Juan Jesus". (CalcioNapoli24)

Il difensore centrale svincolato dall’Atletico Madrid sta aspettando ancora il Napoli… Anche Juan Jesus non è sicuro di restare al Napoli, di sicuro il club vuole fare un esubero in tempi stretti per procedere in direzione Hermoso. (Napoli Magazine)

Passi avanti da parte del Napoli nella trattativa per Mario Hermoso: secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, sul piatto della trattativa il club ha piazzato un contratto triennale da 4 milioni più bonus che potrebbe valere il sì definitivo dello spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)