Napoli-Hermoso, accordo vicino: cosa manca per chiudere l’affare

Napoli-Hermoso, accordo vicino: cosa manca per chiudere l’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha da tempo messo nel mirino Mario Hermoso, con cui l’accordo è quasi stato raggiunto. Ecco cosa manca per chiudere l’acquisto del difensore spagnolo. Con i primi tre acquisti, il Napoli ha già rimesso in sesto una difesa martoriata dopo l’ultima stagione. Gli azzurri però non sembrano intenzionati a fermarsi, e per questo motivo si sta portando avanti l’affare per Mario Hermoso. Gli azzurri hanno alzato la propria offerta, e l’accordo con il difensore spagnolo è ormai ad un passo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il giornalista di Telelombardia, Pasquale Guarro, ha parlato della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Mario Hermoso è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il difensore spagnolo, svincolato dall’Atletico Madrid, sembra essere la tessera mancante nel puzzle difensivo di Antonio Conte. Hermoso, l’accordo con il Napoli è davvero vicino (Napolipiu.com)

Lui e Natan sono i maggiori indiziati, ma il classe 1999 è forse il più corteggiato. Leo Ostigard potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

KK - Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere

Mario Hermoso si avvicina alla maglia azzurra, si attendono le cessioni da parte del DS Giovanni Manna per dare il via libera al suo arrivo a parametro zero. Ricordiamo infatti che l'ex Atletico Madrid è svincolato. (CalcioNapoli24)

Passi avanti da parte del Napoli nella trattativa per Mario Hermoso: secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, sul piatto della trattativa il club ha piazzato un contratto triennale da 4 milioni più bonus che potrebbe valere il sì definitivo dello spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso (Tutto Napoli)