Hermoso possibile dopo le cessioni: tutte le operazioni in uscita in casa Napoli

Hermoso possibile dopo le cessioni: tutte le operazioni in uscita in casa Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tassello dopo tassello, prende forma il nuovo Napoli di Antonio Conte. Dopo i primi due arrivi, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola e l'annuncio di Alessandro Buongiorno che ha firmato un contratto che legherà alla società partenopea per cinque anni, il club azzurro continua a tenere aperti i contatti con Mario Hermoso . Prima di poter tesserare lo spagnolo, però, il club partenopeo ha bisogno di sfoltire la rosa visto che ci sono troppi giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe deciso di rilanciare per Mario Hermoso, l'affare è sempre più vicino. (AreaNapoli.it)

Passi avanti da parte del Napoli nella trattativa per Mario Hermoso: secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, sul piatto della trattativa il club ha piazzato un contratto triennale da 4 milioni più bonus che potrebbe valere il sì definitivo dello spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Manuel Parlato di Sportitalia ha rivelato le ultime di mercato sul Napoli e della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Biazzo: "Solo il Napoli si è mosso davvero sul mercato, ma ora ha un problema"

Le parole del procuratore su Hermoso: "Il ‘centrale dominante’ è un ruolo in cui le squadre di valore sono già coperte" (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di TeleA, Salvatore Biazzo si è sbilanciato sulla situazione del Napoli: “Hermoso? Lui lo conosciamo non è che è un oggetto misterioso. Io lo preferisco a tanti altri, per tanti motivi. (AreaNapoli.it)

Biazzo: "Solo il Napoli si è mosso davvero sul mercato, ma ora ha un problema" (Tutto Napoli)