Milan-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Milan-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan-Lecce (venerdì 27 settembre con calcio d’inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla vittoria nel derby contro l’Inter, i rossoneri si presentano a questa sfida con 8 punti in classifica, 3 in più rispetto alla formazione ospite. La gara sarà diretta da Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce, ma è stato fissato il rientro Redazione 27 settembre - 14:45 (Pianeta Milan)

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. (Sky Sport)

Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi (Milan News 24)

Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca|Serie A

Il pullman dei rossoneri di Paulo Fonseca è arrivato da pochi minuti all'Hotel Meilà di Milano. Alle ore 20:45 si disputerà Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Vediamo, dunque, il momento dell'arrivo dei ragazzi di Fonseca all'albergo nel video del nostro inviato a Milano, Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. Gotti ha provato Dorgu nell’insolito ruolo di terzino destro, per provare a limitare Leao. (SOS Fanta)

Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese. (Calciomercato.com)