Cos’è cambiato nel Napoli di Conte: una “coincidenza” fa riflettere

Cos’è cambiato nel Napoli di Conte: una “coincidenza” fa riflettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La nuova capolista di Serie A ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite: la chiave è la solidità difensiva Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A, un risultato che non si vedeva dall’ultima giornata del campionato 2022/2023, quando Luciano Spalletti portò gli azzurri a vincere lo scudetto. Domenica sera, nel posticipo contro il Monza, c’era proprio lui, Spalletti, sugli spalti dello Stadio Maradona a osservare la nuova creatura di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altri media

Ci sono certi movimenti, certi dettagli che non possono sfuggire, a cominciare da un'attenzione maniacale in fase difensiva. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. Perché c'è stato un cambio di passo, non solo per la cultura del lavoro maniacale di Conte che passa ore e ore sul campo a fare e rifare movimenti ed esercitazioni, per avvicinarsi alla perfezione. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' il Napoli di Conte: in 80 giorni di lavoro ha restituito anima e solidità alla squadra, già 6 clean sheet e la città sogna

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vola in classifica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del "metodo" Conte individuando tre segreti. Difesa blindata. "Un solo gol preso nelle ultime cinque giornate di campionato, per di più su calcio di rigore. (AreaNapoli.it)

Conte si è già preso il primato, stabilità difensiva e atteggiamento da grande. Tutti coinvolti nel suo progetto e adesso la città sogna. Antonio Conte trasforma il Napoli e lo fa già suo! In 80 giorni di lavoro ha già ottenuto grandi risultati sotto tutti i punti di vista, ha dato un'anima alla squadra e solidità in appena sei partite di campionato. (CalcioNapoli24)