Ferragni: con Provera un amore "normale" e mai in "stile Fedez"

Ferragni: con Provera un amore normale e mai in stile Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c’è stata la presentazione ‘ufficiale’, ma ormai è palese a tutti che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stiano assieme. Anche perché i due hanno deciso di viversi senza più nascondersi. E infatti, nelle scorse ore, sono sbarcati a Roma, passeggiando tranquillamente per le vie del centro storico e concedendo anche delle fotografie ad alcuni fan. Insomma, niente entrate in hotel separate per depistare il gossip, nessun tentativo di voler far intendere che non c’è in corso una love story. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Ha soggiornato in un lussoso hotel in via del Babuino, cenato al Ristorante Al Moro e passeggiato al Pantheon. (Fanpage.it)

Ovviamente il legame di Ferragni con l'erede della famiglia Tronchetti Provera sta facendo parlare, e molto. (Today.it)

Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Today.it)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera a Roma: l'hotel di lusso, la cena in Centro e la passeggiata mano nella mano

Tra l'influencer e l'imprenditore l'amore procederebbe quindi a gonfie vele. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni torna a postare foto dalla Capitale, sola in posa davanti a una statua della fontana Dea Roma in Campidoglio. Maglioncino di lana e gonna corta color cammello, profilata di seta, «chiodo» nero, pare aver trovato qui la felicità che nel post alla sua amica fashion blogger Veronica Ferraro, nel giorno del suo matrimonio, qualche tempo fa confessava di aver perso: «In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te, a Rapallo. (Corriere Roma)

Una passeggiata per i vicoli della Città Eterna, come una scena di un film girato nel set a cielo aperto più ripreso al mondo. Più che un pezzo di Dolce Vita un pezzo di vita dolce, come il gusto che Chiara Ferragni sembra riassaporare, mentre è tenuta per mano da Giovanni Tronchetti Provera, dopo mesi decisamente turbolenti. (ilmessaggero.it)