Come cambia l'attacco del Milan con Morata|Mercato

Alvaro Morata voleva lasciare la Spagna, il Milan stava cercando un attaccante dopo il mancato accordo per Zirkzee. L'incastro giusto è arrivato a metà luglio, quando dopo l'Europeo vinto con la nazionale di De La Fuente il giocatore ha trovato l'accordo con i rossoneri per la sua terza esperienza in Serie A: dopo le prime due avventure con la Juventus, è la prima volta in rossonero dove troverà Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lunedì 15 luglio Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)

Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

Il successore di Giroud Come analizzato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il ruolo del centravanti, in particolar modo al Milan, è pieno zeppo di insidie. (Pianeta Milan)

È un derby di coppe

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' in merito a Niclas Fullkrug, attaccante accostato al Milan. Ecco le sue parole. Le parole di Giancarlo Padovan su Niclas Fullkrug (Pianeta Milan)

Alvaro Morata sta per diventare il nuovo numero nove del Milan. Il club rossonero ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, volato via a Los Angeles dove terminerà la sua carriera, e il prescelto è stato lo spagnolo neo campione d’Europa da capitano. (SPORTFACE.IT)

Sono lontani i giorni in cui dalle labbra incurvate del presidente francese Albert Lebrun scappa quel Mais ils gagnent tout, ces italiens. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)